Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » Archives by category » BREVI

Trolley bus, tutto da rifare

La compagnia di trasporti ungherese Bkk riaprirà  il bando per i trolley bus di Budapest.  La gara, ormai conclusa, era stata indetta lo scorso giugno…

Padova, sgominato traffico di cani dall’Est

Viaggi lunghissimi, in gabbie e container senza cure igieniche né documentazione sanitaria. Erano queste le condizioni di trasporto di centinaia di cuccioli provenienti dall’Ungheria e…

Il Papa agli ungheresi:
“Un futuro di pace e fraternità”

Nel giorno più sacro  d’Ungheria, la festa del patrono Santo Stefano, arriva il messaggio di papa  Francesco. “Che il popolo ungherese trovi nel suo ”patrimonio umano…

Fabrizio Centrone nuovo presidente della Camera di commercio

E’  Fabrizo Centrone di Cib Bank, il nuovo presidente della Camera di commercio italiana in Ungheria, designato lo scorso 6 agosto. Ad essere rinnovati sono…

Addio alla Guardia ungherese, la milizia dello Jobbik

La Guardia ungherese -organizzazione paramilitare del partito di estrema destra Jobbik – verrà sciolta così come stabilitò nel 2009 dalle autorità nazionali dopo solo due anni…

A Budapest con Alitalia? Ora da Linate

Alitalia abbandona Malpensa per Linate dirottando sul più comodo aeroporto cittadino molte destinazioni tra le quali, oltre alla capitale magiara,   Praga, Vienna, Copenhagen, Varsavia,…

Sovvenzione per il traffico merci ferroviario

La società ungherese di gestione del traffico ferroviario merci- la GYSEV Cargo- ha ottenuto una sovvenzione di circa 372 mila euro nell’ambito del Nuovo Piano…

Trafficava cani dall’Ungheria, arrestato rumeno

Brescia- Un traffico clandestino di cani dall’ Est (Ungheria e Romania) è stato sgominato dalle guardie ecozoofile dell’Anpana  e dai  Carabinieri. I cuccioli,  di appena 8 settimane…

Page 1 of 3123