Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » Archives by category » By NIght

Trafò bar, tra suoni e proiezioni sui muri

<b>Trafò bar, tra suoni e proiezioni sui muri</b>

Questo club si trova nei basamenti di una galleria d’arte ricavata nell’ex stazione elettrica di Pest. La musica del dj è accompagnata da un gioco di luci hi-tech e da…

Cafè del Rio a Buda, sulle rive del Danubio

<b>Cafè del Rio a Buda, sulle rive del Danubio</b>

E’ una discoteca all’aperto e quindi funziona solo d’estate. Vi si ascolta prevalentemente musica House ed elettronica.  Lo stile è semplice, ma confortevole con sedie, tavoli e poltrone intercalati da…

Holdudvar sull’isola Margherita

<b>Holdudvar sull’isola Margherita</b>

Sull’isola Margherita, un locale- ristorante outdoor dall’ottimo cibo e dal prezzo contenuto.  A cinque minuti dal ponte Margherita  è aperto solo in estate, da aprile alla fine di settembre. In…

Gödör Klub, musica sotto la città

<b>Gödör Klub, musica sotto la città</b>

Al centro della città,  sotto un parco nella vecchia stazione dei bus si trova questo locale difficile da definire, che non ha eguali in città. Uno spazio versatile che talvolta…

Budapest Jazz club

<b>Budapest Jazz club</b>

Ambiente esclusivo e ottima acustica. Con musicisti locali, nazionali e internazionali.  Concerti classici alla domenica e jazz contemporaneo su basi elettroniche.  Il club supporta e scopre i giovani talenti organizzando…

Moulin Rouge

<b>Moulin Rouge</b>

All’interno dell’edificio dell’Operetta di Budapest questo disco club dall’ambiente esclusivo è aperto  mercoledì, giovedì, venerdì e sabato. Assai frequentato dai turisti, non è il più economico da visitare e anche…

Dokk Beach in estate la discoteca va in piscina

<b>Dokk Beach in estate la discoteca va in piscina </b>

Il Dokk Club, insieme alla sua versione estiva Dokk Beach è una delle più famose discoteche di Budapest frequentate anche dal jet set magiaro.  Sulle rive del Danubio si raggiunge…

Old’s man

<b>Old’s man</b>

Pub all’inglese, qui la musica dal vivo  si può gustare accompagnata da qualche pietanza, birre e cocktails. Il genere varia dal jazz  al rock passando per il blues e il…

Page 1 of 41234