Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Home » 2012 » novembre

Una connessione superveloce tra Budapest e il Cern di Ginevra

<b>Una connessione superveloce tra Budapest e il Cern di Ginevra</b>

Il centro dati di Budapest gestito dal Wigner Research Centre for Physics, e  realizzato recentemente per il Cern di Ginevra, sarà presto collegato ad esso con una connessione Ethernet superveloce, capace…

Oracle rilancia a Budapest: presto un Application Lab

<b>Oracle rilancia a Budapest: presto un Application Lab</b>

Un laboratorio per elaborare, testare e migliorare le applicazioni da immettere sul mercato internazionale. L’Oracle Corporation, produttore statunitense di software, ha annunciato di voler creare a Budapest, un vero e…

Trafficava cani dall’Ungheria, arrestato rumeno

Brescia- Un traffico clandestino di cani dall’ Est (Ungheria e Romania) è stato sgominato dalle guardie ecozoofile dell’Anpana  e dai  Carabinieri. I cuccioli,  di appena 8 settimane – per legge devono averne…

Standard & Poor bacchetta l’Ungheria: giù il rating

<b> Standard & Poor bacchetta l’Ungheria: giù il rating</b>

Da “BB+” a “BB “l’agenzia internazionale ha abbassato  il rating sovrano dell’Ungheria precisando, però, di non prevedere ulteriori declassamenti nei prossimi mesi visto che tutto sommato situazione ungherese appare stabile.…

Pochi immigrati in Ungheria, il 78% parla magiaro

<b>Pochi immigrati in Ungheria, il 78% parla magiaro</b>

L’Ungheria si conferma un paese con pochi immigrati.  A rivelarlo è un’indagine  del Migration Policy Group e della Fondazione Baldovino secondo al quale solo il 3% della popolazione residente è…

La scure di Rayanair si abbatte su Budapest

<b>La scure di Rayanair si abbatte su Budapest</b>

La compagnia low cost  taglierà 10 delle sue rotte su Budapset e ridurrà la frequenza dei voli nelle restanti 20  dal prossimo gennaio 2013.  Lo ha confermato l’amministratore Michael O’Leary puntando…

Il nobel Imre Kertesz dice addio alla letteratura

<b>Il nobel Imre Kertesz dice addio alla letteratura</b>

  “Non voglio più scrivere. L’opera collegata con l’Olocausto ha rappresentato la mia conclusione ideale”, così l’ungherese premio nobel Imre Kertesz, 83 anni, ha annunciato il suo ritiro dalla letteratura. Nato a…

Dutti: inaugurazione a dicembre: 800 mq nella Vaci

<b>Dutti: inaugurazione a dicembre: 800 mq nella Vaci</b>

Massimo Dutti sbarca a Budapest, con un negozio di 800 mq nella Vaci utca,  la fashion street budapestina. Il marchio appartiene al gruppo spagnolo Inditex  proprietario di Zara – col…

Page 1 of 212